Fògher
Le cucine da esterni e le macchine da cottura Fògher sono un perfetto mix tra l'estetica minimale nordeuropea e la qualità che solo un prodotto nato e cresciuto in Italia può dare.
Fògher è un marchio che nasce da un grande desiderio: dare forma ad oggetti che prendono vita tramite la passione di chi li utilizza. Le cucine da esterni e le macchine da cottura Fògher sono un perfetto mix tra l'estetica minimale nordeuropea e la qualità che solo un prodotto nato e cresciuto in Italia può dare. Alle spalle, infatti, c’è Deimos, un’azienda specializzata nella lavorazione di metallo, che da più di 20 anni lavora in questo settore realizzando prodotti e progetti complessi grazie al know-how e all’esperienza tecnica acquisita. I prodotti di Fògher raccontano l’eccellenza Made in Italy ed è per questo che l’azienda ha messo assieme un design minimale e raffinato con soluzioni tecniche innovative e materiali pregiati. Grazie all’esperienza decennale nelle lavorazioni metalliche, Fògher è riuscito a combinare la lamiera alluminata e le particolari verniciature per alte temperature con l’acciaio Inox, forgiando prodotti innovativi, capaci di resistere immutati nel tempo all’esterno. Non parliamo di semplici barbecue, ma di una vera e propria evoluzione della cottura degli alimenti.
Tradizione, innovazione e qualità di Fògher
L'innovazione tecnologica e l'attenzione alla qualità sono tratti distintivi delle cucine Fògher. Materiali di alta qualità, cura “artigianale” nel processo di fabbricazione insieme alla ricerca tecnologica e dell’ergonomia ottimale si uniscono per offrire prodotti pratici e affidabili, adatti sia per l'uso domestico che per quello professionale nel settore della ristorazione. I progetti Fògher sono focalizzati sulla creazione di cucine progettate per resistere, nel tempo, alle condizioni esterne e alle alte temperature. Ogni prodotto presenta innovazioni tecnologiche e sistematiche che rendono Fògher un punto di riferimento nel mercato dell'outdoor cooking.